Collection
Hiroshi Watanabe, musicista, fotografo e DJ della scena elettronica giapponese, con sede a Saitama, vicino a Tokyo, è una figura prolifica da venticinque anni. Il nuovo album Collection contiene nove tracce ambient e melodiche composte durante la pandemia di Covid-19. Queste composizioni presentano una maestosa terapia minimale e armonica in risposta alle avversità del mondo, mostrando il ritorno alla sua arte. Queste composizioni presentano una maestosa terapia minimale e armoniosa in risposta alle avversità del mondo, mostrando il ritorno del produttore all'apice della sua arte. La raccolta è stata rimasterizzata da un'altra leggenda del genere, il tedesco Rashad Becker.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it