Collector
La “musica concreta" ha cambiato radicalmente la nostra esperienza musicale e il suo sviluppo ha contribuito allo sviluppo della musica elettronica moderna e della registrazione digitale.
Al centro di questo linguaggio c'è la musica di Pierre Henry, la cui influenza continua ad estendersi alle giovani generazioni di musicisti. "Pierre Henry Collector" contiene 16 tracce composte tra il 1950 e il 2013 e rappresentano una porta d’accesso per ogni ascoltatore che desidera scoprire il lavoro innovativo e magistrale del fondatore della musica elettronica.
Dalla famosissima "Psyché Rock", a "La minute éternelle" inviata dalla NASA nello spazio, a "Variance", remix inedito dell'iconica opera "Variation pour une porte un soupir", questo album consegna all’ascoltatore le chiavi di un universo sonoro intenso, audace e affascinante. "Pierre Henry Collector" è disponibile in CD a PREZZO SPECIALE e in VINILE A TIRATURA LIMITATA.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it