Colleghi insopportabili. Il leccapiedi, la vittima, il seccatore e altre bestie da ufficio
Sono tra di noi. Portatori insani di ansie, manie, frustrazioni, paranoie, piccole e grandi fissazioni. Ogni azienda ne ha almeno uno, ognuno con la sua caratteristica particolare: c'è il vittimista per vocazione, il chiacchierone incontinente, il maniaco del controllo, lo stressato sull'orlo di una crisi di nervi, l'indeciso cronico, il leccapiedi impenitente, l'urlatore provetto, l'orgoglioso frustrato... e mille altri. Vere bestie da ufficio, che con i loro comportamenti finiscono per avvelenare le nostre giornate. Questo volume offre una galleria di colleghi insopportabili, 23 ritratti corrosivi ma molto, molto somiglianti ai vostri incubi quotidiani. Corredati dagli indispensabili consigli pratici per capirli, renderli inoffensivi e, magari, cambiarli.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it