Trentotto opere di artisti italiani e francesi forniscono un'esaustiva carrellata sulla nascita dell'arte contemporanea, dall'impressionismo (Renoir), al simbolismo con il nabis Édouard Vuillard, e ancora il fauvismo (Matisse e Dufy), l'espressionismo (Rouault), il cubismo (Picasso), la secessione (Gino Rossi) e il "Novecento" (Morandi, Sironi, Campigli, De Pisis...). Allestita negli spazi della Galleria d'Arte Moderna di Milano, la Collezione Vismara, donata nel 1981 da Maria Teresa Vismara in ricordo del marito, riunisce trentotto opere di artisti italiani e francesi del Novecento.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it