La collina dei desideri
Dopo le prime due raccolte di poesie "Memorie e incanti" e "Chiuso è il mio cuore" nelle quali l'emozione poetica si palesa attraverso contenuti mitici che si svolgono sempre più in contenuti realistici ed esistenziali entro un rigore formale della parola e del verso, l'autore con questo nuovo libro "La collina dei desideri" accentua ancor di più il disincanto dell'esistenza individuale e collettiva. L'intreccio emotivo dell'esperienza culturale e sentimentale con la Romania, già di lunga data nella sua fantasia e nella sua coscienza, lo hanno indotto a proporre questa raccolta in traduzione bilingue in considerazione anche dell'attuale contesto socio-culturale plurietnico, in cui l'emigrazione romena è preponderante.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it