Il collo e la collana - Libanon
Sembra non conoscere pause l’attività discografica di Markus Acher, che oltre alle esperienze con Notwist e Lali Puna, prevede le uscite dell’alter ego rayon, impegnato con grande lungimiranza nell’universo del cinema indipendente. Ispirato a compositori italiani quali Egisto Macchi, Bruno Nicolai, Ennio Morricone, Oronzo De Filippi, ‘Il Collo e La Collana’ e l’omonima colonna sonora del lungometraggio firmato da Eleonora Danco. Combinando numerosi strumenti acustici (mallets, harmonium, glockenspiel, chitarre e piano) ed elettronici (tastiere, campioni, drum machine) Acher ricrea atmosfere formidabili a cavallo tra jazz ed elettronica vintage.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it