Colloqui con A. Conversazioni insolite con una voce che invita a danzare
"Non c'è niente da capire, non ha importanza cosa si fa, bensì chi si è mentre lo si fa. " Il libro è un compendio di comunicazioni canalizzate che l'autrice ha ricevuto negli anni dall'entità A. e da altre entità da lei accompagnate. I contenuti delle comunicazioni riguardano la vita, il modo di intenderla, i rapporti con gli altri, con l'energia della vita e, soprattutto, con se stessi. L'invito a danzare, a cogliere la sinfonia dell'esistenza e il ritmo dell'armonia che permea tutto ciò che ci circonda, sono i ripetuti inviti che l'entità A. fa in ogni sua comunicazione.Il linguaggio è molto semplice da comprendere e particolarmente poetico nella sua forma. Le parole dell'entità non contengono nessun riferimento religioso ma sono ugualmente intrise di una profonda e pura spiritualità. Le domande, poste dall'autrice e da altri richiedenti, sono quelle che chiunque, se potesse, farebbe al suo "spirito guida", o "messaggero di luce", come l'entità A. Una parte del libro contiene suggestivi resoconti personali del passaggio da questa all'altra dimensione; racconti che fanno comprendere la difficoltà, a volte lo stupore, a volte la naturalità che comporta questa fase di transizione così carica per noi incarnati di timore e sgomento. Un linguaggio lieve e profondo di un'entità che parla direttamente al cuore e sa vedere nella profondità di ognuno. L'attenzione alla vita, alla sua sinfonia e alla perfezione di ogni forma di sua manifestazione, è l'invito di un’entità che ci chiede di scendere dentro di noi e godere di quella parte perfetta, immutabile e silenziosa, che ci costituisce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows