Colombo. La serie completa (24 DVD) di Vincent McEveety,James Frawley,Patrick McGoohan,Bernard L. Kowalski
Colombo. La serie completa (24 DVD) di Vincent McEveety,James Frawley,Patrick McGoohan,Bernard L. Kowalski - 2
Colombo. La serie completa (24 DVD) di Vincent McEveety,James Frawley,Patrick McGoohan,Bernard L. Kowalski
Colombo. La serie completa (24 DVD) di Vincent McEveety,James Frawley,Patrick McGoohan,Bernard L. Kowalski - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 204 liste dei desideri
Colombo. La serie completa (24 DVD)
Attualmente non disponibile
55,50 €
55,50 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Dettagli

24
5053083168391

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Valutazioni e recensioni

  •  barbuz
    bello

    bello

  •  pico
    cult

    La serie cult per eccellenza. Visti e rivisti di nuovo, gli episodi sono classici e non invecchiano.

  • Il prodotto è ottimo, non si discute, mi spiace solo che altre serie non siano disponibili, le avrei acquistate. Ho solo trovato un piccolo neo nel 1* episodio della Seconda Stagione, cioè al linguaggio Italiano, corrisponde il Castellano e poi l'Italiano l'ho trovato al Francese. Ossia a un linguaggio scelto non corrisponde quello effettivo. Credo che sia il massimo dei telefilm in assoluto. Intramontabile. Stimolante, coinvolgente. Passano gli anni e lui è sempre piacevole da guardare, non ci si stanca mai, ogni visione rivela altri aspetti della storia e fa riflettere maggiormente. Le sceneggiature, le storie sono davvero ineguagliabili. Peter Falk è indimenticabile. Penso di non essermi mai affezionata a nessun attore quanto a Peter Falk. Doveva vivere in eterno e continuare a fare il Tenente Colombo, per la gioia dei telespettatori di ogni generazione! Dopo tanti anni tutti gli episodi sono ancora e sempre attuali, ineguagliati.

Conosci l'autore

Foto di Peter Falk

Peter Falk

1927, New York

"Attore statunitense. Divenuto notissimo nel ruolo del tenente Colombo nell'omonima serie televisiva, F. non nasce attore. Si dedica infatti alla recitazione frequentando l'Actor's Studio di New York, dopo gli studi di scienze politiche e l'impiego nell'amministrazione pubblica. Lavora poi nei teatri di Broadway e passa al cinema alla fine degli anni '50. Nel 1960 ottiene una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista per la sua performance nel ruolo di un killer in Sindacato assassini di B. Balaban, poliziesco ambientato nella New York anni '30. Come attore non protagonista viene nominato anche l'anno successivo, per Angeli con la pistola di F. Capra, con B. Davis e G. Ford: sempre legato al carattere dello scagnozzo italo-americano, in questa commedia saggia la sua vena comica....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail