Le Colonel Chabert
20,5 cm, splendida rilegatura in mezza pelle con angoli, titolo e ricchi fregi in oro al dorso che è diviso da cinque nervi. Piatti e risguardi marmorizzati. Conserva le copertine originali; p. 174, un ritratto di Bazac da Julien inciso da Boisson ripetuto due volte, 6 incisioni di Charles Edouard Delort (1841-1895) incise da Boisson. Le 6 incisioni sono ripetute ed impaginate in tre copie. Edizione stampata in 225 esemplari su carta velin, la nostra n. 6. Ex libris privato. Testo francese. In ottimo stato di conservazione
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it