Elasund, 850 d.C. circa: mentre i fratelli Candamir e Osmund si sfidano in una gara notturna di nuoto, gli ostili turoniani assalgono il villaggio, razziano, uccidono e poi si dileguano. Fra le vittime c'è anche la moglie di Osmund. Gli elasundiani sono disperati, l'inverno si avvicina e le scorte sono esaurite. Osmund e Candamir convincono allora i sopravvissuti ad affrontare un lungo viaggio verso l'ignoto. Una tempesta lascia le navi sulle sponde di un'isola sconosciuta, che i coloni finiscono per identificare con il leggendario paese di Catan, creato dal dio Odino in persona. Pieni di speranza, i coloni esplorano il paese sconosciuto, disboscano il territorio e coltivano i fertili campi. Ma sull'insediamento incombono le ombre e i rancori di un tempo.
Venditore:
Informazioni:
Libro da magazzino di libreria, leggero ingiallimento/ rifiorire delle pagine dovuto al tempo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it