La colonia
Quel che resta della specie umana si trova in questa colonia marziana. Una nuova Cultura e nuove Regole associative dovrebbero garantire i coloni dal ricadere negli stessi drammatici errori che decretarono la fine dei terrestri. Ma in realtà niente è mai garantito, tutto deve ancora accadere. Da un lato la ragione non può soffocare la passione, dall'altro il Vedere dei coloni è, come ogni altro Vedere particolare, limitato e si trova a fare i conti con l'Imprevisto di un Universo sconfinato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it