Un nuovo caso per l'affascinante investigatore privato Paride Orsi. Due strani omicidi in un pacifico Centro Zen ne spingono il direttore, un vecchio monaco imperturbabile, ad affidarsi a Orsi, dal momento che la polizia non sembra fare molti progressi. Vengono poco a poco alla luce ripicche e intolleranze, in un mondo nel quale il diverso è sempre più temuto. Le indagini della polizia, molto attenta al clamore della notizia e poco alla ricerca del vero colpevole, etichettano i delitti come opera di un fanatico religioso, ma Orsi non si accontenta e, per fortuna, anche nelle forze dell'ordine c'è qualcuno che ha tutta l'intenzione di portare a galla la verità.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788856714944 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it