L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono stata tentata a interrompere la lettura dopo una cinquantina di pagine: troppo lento. Mi sono imposta di andare avanti incuriosita dalla trama, infatti da metà libro in poi si legge meglio perchè coinvolti dalle vicende dei protagonisti. La lettura è però poco scorrevole. Troppi salti temporali e in epoche diverse, soprattutto i capitoli del passato: si raccontano le vicende del 1936, poi si passa al 1932, un accenno al 1908 poi si va negli anni '20. Come se non bastasse, è scritto con troppi generi diversi: racconto, lettera, email, articolo di giornale (eccessivamente prolissi e con dettagli superflui), didascalie, appunti. Ho dato tre stelle anzichè due perchè comunque resta una bella storia (benchè il finale sia scontato), particolarmente apprezzabile l'ambientazione storica.
Un romanzo ben scritto che intreccia le storie della famiglia Lax con quella della Barcellona industriale di inizio secolo. Un romanzo avvincente che sa coinvolgere il lettore in ogni pagina.
Violeta giovane critica d'arte si troverà a scandagliare la vita del nonno Amadeo Lax famoso pittore barcellonese morto di vecchiaia e il cui vissuto familiare cela molti segreti alle volte inquietanti. La ragazza con determinazione e passione riuscirà a ricostruire il passato del suo progenitore cogliendo le ombre e le sfumature che si nascondono dietro i suoi quadri. Intrigante e coinvolgente, uno di quei libri che ti tengono incollati alle pagine fino all’ultimo capitolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore