Il colore delle donne
Racconti brevi, acquerelli raccolti per indagare non tanto una propria verità, comunque presente, ma per inseguire un punto di vista: quello di una donna. In una sorta di dialogo con se stessa, affascinante e familiare insieme, l'autrice rappresenta momenti e istanze di vita quotidiana, con uno sguardo a volte ironico, a volte sognante, a volte severo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it