Colore parallelo
Questo libro è un viaggio intimo tra i colori della vita, un intreccio di emozioni, immagini e pensieri che nascono dall’osservazione attenta della realtà del giorno; nella poesia è racchiuso un piccolo universo, un battito d’anima che cattura l’essenza delle cose semplici, trasformandole in luce, in respiro, in verità. Con uno sguardo autentico e profondamente umano, in questo libro vengono raccolti momenti, apparentemente ordinari, trasformandoli in poesia pura, i frammenti di vita quotidiana, tra le sue parole, diventano specchi di emozioni condivise, rifugi delicati dove riconoscersi. I pensieri scorrono come seta tra le dita, accendono il cuore, sono luci soffuse che illuminano le pieghe più nascoste della nostra esistenza, invitandoci a guardare il mondo con occhi nuovi. Un libro che non si legge soltanto, ma si ascolta dentro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows