The Colour in Anything
17 tracce tra cui “Modern Soul” e “Timeless” e numerose collaborazioni come quella con Bon Iver nel brano “INeed A Forest Fire”, Frank Ocean e Rick Rubin nella title track “The Colour In Anything” in qualitàrispettivamente di co-autore e co-produttore.L’artwork del disco è stato creato dal celebre illustratore Quentin Blake.Il tocco di James Blake è inconfondibile nel panorama musicale moderno. Blake di recente ha prestato la sua voceinimitabile e la sua produzione anche alla divina Beyoncé per il brano “Forward”.Dopo la pubblicazione del disco del 2013 “Overgrown” ha ottenuto la nomination come “Best new Artist” aiGrammy Awards 2014 e ha ricevuto una nomination come “British Male Solo Artist” ai BRIT Awards 2014.Blake ha calcato i palchi di mezzo mondo, da Glastonbury all’ Opera House di Sydney, al Fuji Rock in Giappone enon si contano i concerti e le partecipazioni ai festival di mezzo mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it