Colours of the Earth
Con più di 20 album pubblicati, numerosi tour in tutto il mondo e poliedriche collaborazioni artistiche, tra cui quelle con il chitarrista dei Genesis Steve Hackett e con il vocalista tunisino Dhafer Youssef, Gandalf è oggi considerato uno dei più significativi compositori di musiche per benessere e rilassamento. “Colours of the Earth” è uno dei principali successi di questo musicista che i suoi più affezionati estimatori non possono davvero farsi sfuggire: l’album è stato composto in occasione del suo primo viaggio in America. Impressionato dai meravigliosi paesaggi e dalla natura incontaminata delle regioni sud-occidentali del paese, Gandalf ha voluto tradurre in musica quello che aveva visto, creando splendide melodie che rispecchiano perfettamente l’incanto naturale. Con il grandioso valore simbolico delle sue 11 tracce, “Colours of the Earth” è un vero gioiello di moderna musica strumentale che trasmette all’ascoltatore tutta la bellezza di madre terra.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it