Colours. Reflect. Time. Loss.
Il quarto album di Maps è un album ambizioso, di quelli che definiscono una carriera ed è il suo progetto fino ad oggi più collaborativo, incluso il lavoro con l’ensemble classico The Echo Collective, percussionisti e cantanti da tutto il mondo. Queste canzoni straordinarie, coinvolgenti e impressioniste, realizzate e prodotte dallo stesso Maps, sono ispirate a un approccio orchestrale e alla campagna del Northamptonshire che si vede dalle finestre del suo studio e regala pace, isolamento e ispirazione.
Ci sono voluti tre anni di lavoro per informare “Colours. Reflect. Time. Loss” dell’esperienza e della ricchezza della vita. È un album che Maps avrebbe potuto creare solo ora e che rappresenta una vera e propria reinvenzione creativa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it