Colours Revisited
"Colours Revisited", una rivisitazione dell'album di debutto di Adam F, vincitore del MOBO Award nel 1997 e contenente ‘F-Jam’, è una storia di rinascita musicale e di passione. Adam F, rendendosi conto che “Circles” aveva trovato un nuovo pubblico in parte grazie ad artisti come i PinkPantheres e per renderlo per la prima volta disponibile online per i fan, ha deciso di ricreare l'album Colours. Invece di limitarsi a rimasterizzare i brani, Adam si è impegnato a fondo. Nel corso di due anni, ha rielaborato meticolosamente la musica originale, restaurando strumenti d'epoca come il suo pianoforte Fender Rhodes e arruolando leggende del jazz britannico come Julian Joseph. Vocalist come Kirsty Hawkshaw e il compianto MC Conrad hanno registrato nuovamente le loro parti, mentre nuovi assoli di musicisti di fama mondiale hanno dato nuova vita ai brani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it