Magnifico, mi ha conquistato fino all’ultima pagina. Complimenti: un libro ben scritto, una trama ben congegnata e un cattivo da shock, con un finale assolutamente inaspettato e un colpo di scena spettacolare. Non avevo mai letto nulla di Harp, ma adesso il suo prossimo romanzo sarà mio! Se amate i thriller, questo libro fa per voi, se invece la suspense non vi attira… peccato vi perdete una bella storia.
La colpa di Dre
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 marzo 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni Coletta 10 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it