La colpa di mia madre-L'unico viaggio della sua vita-Moskóv Selím - Gheórghios Viziinós - copertina
La colpa di mia madre-L'unico viaggio della sua vita-Moskóv Selím - Gheórghios Viziinós - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La colpa di mia madre-L'unico viaggio della sua vita-Moskóv Selím
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"La colpa di mia madre", "L'unico viaggio della sua vita" e "Moskóv Selín" sono i più bei racconti di Viziinós, il Maupassant greco: ambientati prevalentemente nella Tracia di fine Ottocento, ancora sotto il dominio turco, questi tre racconti si distaccano nettamente dalle angustie "veristiche" della letteratura contemporanea, non solo neogreca. Una scrittura di rara finezza psicologica, capace di riempire la pagina di magia e di mistero, che ritrae con vivacità e sentimento l'ambiente del paese natale dello scrittore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
1 marzo 2004
165 p., Brossura
9788882343156
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it