La colpa di Toscanini - Giuseppe Pigoli - copertina
La colpa di Toscanini - Giuseppe Pigoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La colpa di Toscanini
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un giallo raffinato che profuma di provincia italiana, ricordi, rimpianti e illusioni, e tanta umanità. Il medico legale di una grande assicurazione romana deve indagare sulle circostanze della morte di vecchio cliente prima di accordare l'ingente assicurazione sulla vita. Ne nasce un'indagine che riporta il giovane medico da Roma alla sua città natale, nel nord Italia. Mentre si dipanano le ipotesi più o meno plausibili intorno a quella morte, si sciolgono anche i nodi della memoria e il protagonista si trova, suo malgrado, a fare i conti con un vecchio amore, con gli amici di un tempo, le speranze frustrate. Eppure, quando la verità sull'omicidio si fa largo con un colpo di scena (e grazie alle competenze musicali di un bambino), qualcosa di nuovo e inaspettatamente benaugurante appare all'orizzonte, nella vita del protagonista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2013
144 p., Brossura
9788898440160
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail