Un colpo all'italiana di Peter Collinson - DVD
Un colpo all'italiana di Peter Collinson - DVD - 2
Un colpo all'italiana di Peter Collinson - DVD - 3
Un colpo all'italiana di Peter Collinson - DVD
Un colpo all'italiana di Peter Collinson - DVD - 2
Un colpo all'italiana di Peter Collinson - DVD - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Un colpo all'italiana
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
34,99 €
34,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Charlie, appena uscito di prigione, incontra un amico che sta per mettere a segno un grosso colpo in Italia, sotto il naso della Mafia. Tra la Cina e la Fiat, infatti, è stato stipulato un accordo per quattro milioni di dollari in oro e Charlie vuole impossessarsene. Il suo piano è di paralizzare il traffico di Torino con tre Mini Cooper, un paio di Jaguar ed un autobus, per rubare l'oro e tentare la fuga. Impossessatosi del bottino, dopo rocamboleschi inseguimenti, dovrà scegliere se precipitare in un burrone o rinunciare al denaro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1969
DVD
8010773203371

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2012
  • Videodelta
  • 101 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Inglese; Italiano; Serbo-croato; Ebraico
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); trailers

Conosci l'autore

Foto di Michael Caine

Michael Caine

1933, Londra

"Nome d'arte di Maurice Joseph Micklewhite, attore inglese. Dopo aver abbandonato gli studi a sedici anni, non avendo i mezzi per pagarsi una scuola di rango, frequenta il corso di arte drammatica del circolo ricreativo Clubland. Si mantiene con i mestieri più disparati, quali fattorino o impiegato ai mercati di Londra, lavora in un teatrino del Sussex e passa al Workshop Theatre di Londra, dove recita in piccole parti fino ad approdare al cinema con I fucilieri dei mari della Cina (1956) di J. Amyes. Dopo il suo primo film di una certa importanza, Zulù (1964) di C. Endfield, il produttore H. Saltzman gli affida il ruolo di protagonista in Ipcress (1965), in cui dà vita alla figura di Harry Palmer, un agente segreto ombroso, silenzioso e un po’ indolente, esatta antitesi del coevo James Bond....

Foto di Noel Coward

Noel Coward

1899, Teddington, Londra

Scrittore, attore e regista, compositore inglese. Esordì come ragazzo attore nel 1911 e all'uscita delle sue prime commedie, dopo il 1920, fu salutato come l'interprete ideale della nuova generazione inglese, rivelando un autentico talento di uomo di teatro e imboccando la strada della commedia brillante. Contemporaneamente sperimentò i generi della rivista e della commedia musicale, per cui compose egli stesso, con vena estemporanea, le musiche e i versi delle canzoni. Fra questi ultimi lavori ottennero particolare successo Bitter sweet (1929), Private lives (1930), la Cochrane's 1931 revue, Cavalcade (1931), Conversation piece (1934), Tonight at eight-thirty (del 1936; tre spettacoli costituiti da nove atti unici, uno dei quali fornì poi il soggetto al nostro film Breve incontro), Operette...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it