Reputato da molti il miglior live della band fiorentina, Colpo di Coda è una testimonianza live di un periodo iconico della band. Questa nuova ristampa è di pregevole interesse in quando proposta su vinili neri esattamente come la prima stampa della EMI!
Colpo di coda (180 gr. Black)
“Colpo di coda” è un album dal vivo pubblicato originariamente nel 1994 per documentare il "Terremoto Tour" dell’anno precedente in cui la band proponeva un suono incredibilmente potente e rock ed ebbe un grandissimo successo tra pubblico e critica. Il disco composto da 17 brani dal vivo contiene anche come canzone di apertura l’inedito “A denti stretti” registrato in studio. Copertina trifold e buste interne stampate come nella pubblicazione originale. Triplo vinile nero a 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco 07 gennaio 2025L'apice dell'hard rock italiano
-
Andrea 29 dicembre 2024I litifiba al massimo della loro forma
Uno dei più bei live in assoluto della musica italiana. I litfiba al loro apice prima del loro scioglimento. Immancabile nella discografia di chi ha amato la loro musica
-
SDP 27 dicembre 2024Live epico
Live fantastico. Qualità audio ottima così come bello il packaging. W Litfiba!
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it