Un colpo inaspettato e altri racconti
Il giallo solare è il colore che emerge con maggiore evidenza dall'arcobaleno creativo di Aurora Cacòpardo, sorta di Agatha Christie napoletana. L'autrice, infatti, pur se tra delitti e tristi eventi, mostra sempre un sorriso intelligente, intenso, che nasce da una ironia costante, dalla consapevolezza che i fatti della vita e della morte possono assumere risvolti imprevisti e inediti, nei confronti dei quali non si può mostrare che una lucida tolleranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it