Come le aquile. «Rivedere in volo il mio passato mi aiuta a riprendere i passi e non smarrirmi mai»
“Come le aquile” è l’idea di un viaggio attraverso i paesaggi di una lunga adolescenza, riassunta in modo rapido ma profondo, come in una singola notte fatta per lunghi racconti. Nel resoconto di un cammino di pentimento e perdono, l’autore – confessore incarna l’immagine di un’aquila, sdoppiandosi e descrivendo il suo volo nello spazio e nel tempo del cammino con Dio. La meravigliosa natura dell’aquila, simile alle caratteristiche dei giovani, scolpisce una magnifica promessa in grado di sollevare, in ogni tempo e situazione, i cuori dei giovani che sperano in Dio. “Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, s’alzano in volo come aquile …” (Isaia 40:31).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it