Come as you are. As an old memoria
Laura si ritrova a vivere da sola in una città del nord, lontana dalle sue origini, dopo aver seguito il suo compagno, che ora però si è trasferito all’estero. Ha deciso di evitare delle squallide supplenze saltuarie e dedica le sue giornate ai film e ai suoi divi preferiti. Il suo rifugio è la mediateca della città, dove incontra Kurt, misterioso custode di pellicole e biografie. Un tatuaggio sul suo braccio la incuriosisce e la sua sfrenata fantasia la spinge ad addentrarsi in una storia intricata. Le sue giornate si arricchiscono di nuovi incontri e di strani eventi, che la porteranno a scoprire segreti nascosti tra le immagini di una fiction e la sua vita passata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it