Come ascoltare la musica
Attraverso l'ascolto della musica è possibile sperimentare lo stato di equilibrio e calma assoluta, unità perfetta e armonia, uno stato che esiste sia al centro della musica sia in noi stessi, perché deriva dallo stato creativo presente nell'intero universo ed inseparabile da esso. Vi è poi il silenzio: ogni volta che sentiamo un suono, lo percepiamo soltanto perché c'è il silenzio. E conosciamo il silenzio soltanto perché c'è il suono. Nella musica entrambi devono essere dosati in un equilibrio sapiente. Il volume contiene inoltre diverse tecniche nelle quali l’autore mette in pratica attitudini e predisposizioni da sperimentare durante l’ascolto, utili nel lavoro con noi stessi in una costante scoperta di chi siamo veramente.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                