Come un cane... con un cane. Fogli sparsi inseguono la saggezza delle vele
"Il mistero dell'amore. L'amata si dissolve, diventando sostanza interiore. Nel suo volo ti annulla. L'arte, la poesia, è come voler gettare un'ancora nel flusso, una doppia illusione, quella dell'arresto e quella del flusso. Certo, la poesia è un tentare di dare contorni all'ignoto, ma tutto, sfuma nel silenzio. L'angelo è tremendo perché inafferrabile, e quello che registri nelle tue pagine sono le modulazioni del tuo cuore, ti muovi in un limite dove qualcosa nasce e muore al contempo, un limite che è crepuscolo e alba insieme." (dalla prefazione di Mauro Barabani).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it