Come cani randagi - John Ridley - copertina
Come cani randagi - John Ridley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come cani randagi
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


John Steward ha poco da chiedere alla vita. Solitario e vagabondo, ha perso qualche dollaro di troppo a poker e se vuole avere salva la pelle deve correre a Las Vegas per saldare il suo debito. Se non che la sua Mustang decappottabile del '64 si guasta nel bel mezzo del deserto. Così Steward si trova incastrato a Sierra, un buco di città dove non c'è niente a parte negozi vuoti, una stazione degli autobus, una tavola calda... E poi c'è Grace, che sa leggere il passato nei volti di quelli che incontra e riesce a sedurre con un solo sguardo. Nelle successive ventiquattr'ore, per Steward il destino vuol dire ricatti incrociati e proposte fuori da ogni regola, in un mondo impossibile dove uccidere ed essere uccisi è fin troppo facile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
170 p., Rilegato
9788811664918
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it