Come diventare un Buddha in cinque settimane. Manuale serio di autorealizzazione
Chiunque può diventare un buddha: non c'è bisogno di essere buddhisti, né di compiere pellegrinaggi in Oriente. Chiunque si applichi con volontà e costanza alla realizzazione dei poteri descritti in questo manuale, in cinque settimane può raggiungere l'illuminazione e realizzare lo stato di buddhità. Da anni Giacobbe studia il Buddhismo dal punto di vista della psicologia, e questo libro non è un prontuario di psicologia divulgativa facilona e superficiale. Riprendendo l'insegnamento originale del Buddha, lo ricostruisce in modo chiaro e semplice, rendendolo comprensibile e praticabile da tutti.
Venditore:
Informazioni:
Giacobbe, Giulio Cesare. Come diventare un buddha in cinque settimane Milano Ponte alle Grazie, 2005., Ponte alle Grazie, 134. 41321 855 AUTORE PRINCIPALE Giacobbe, Giulio Cesare TITOLO Come diventare un buddha in cinque settimane / Giulio Cesare Giacobbe PUBBLICAZIONE Milano : Ponte alle Grazie, 2005 DESCRIZIONE FISICA 134 p. ; 20 cm NOTE GENERALI In cop.: Manuale serio di autorealizzazione. brossura con sovracc. Buono, segni del tempo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it