Come Drogba mi ha salvato. Migrante divenuto schiavo
Questo libro non è stato scritto per noi. Per noi che viviamo in questa parte di mondo, sia che abbiamo la pelle nera, sia che abbiamo la pelle bianca. Questo libro è stato scritto per gli Africani in Africa. Questo libro dunque non è la storia pietosa di un migrante che, nonostante tutto, ce l'ha fatta. Non è dunque un libro pensato per blandire le coscienze dei lettori occidentali. Tantomeno per dare manforte all'ideologia dell'Accoglienza. Ma non è pensato nemmeno per dare manforte all'ideologia dell'Invasione. Semplicemente è un libro che non ha niente a che fare con il dibattito in Europa sulla migrazione di esseri umani. Perché le storie come quelle di Hervé N'Dri in Europa non arrivano proprio. Si fermano in Africa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it