Come fare l'asta del Fantacalcio 2015-2016
Inutile nasconderlo, il Fantacalcio si vince al momento dell’Asta. Ergo, se sbagli l’asta hai buttato un anno e farai il fantacalcio tanto per partecipare. Se, invece, fai bene l’asta, potrai concorrere fino all’ultimo alla vittoria del fanta. Ma esiste un modo per fare l’asta perfetta? Certo! Spiegarti come è l’obiettivo di questa guida. Ti svelo subito alcuni segreti: . per fare bene l’asta bisogna studiare; . per fare bene l’asta bisogna avere una strategia di mercato vincente; . per fare bene l’asta bisogna conoscere i propri avversari; . per fare bene l’asta bisogna saper fare l’asta. Le quattro regole sopra esposte costituiscono il mantra del fantacalcio. Se rispetti queste regole, sarai un fantallenatore vincente, altrimenti sarai solo un fantallenatore. Se vuoi sfruttare al massimo questa guida, mentre la leggi, annota su un taccuino le tue riflessioni e ciò che reputi più importante. Non esiste modo migliore per fare tesoro delle regole contenute in questa guida.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows