Come fare soldi vendendo droga di Matthew Cooke - DVD
Come fare soldi vendendo droga di Matthew Cooke - DVD - 2
Come fare soldi vendendo droga di Matthew Cooke - DVD
Come fare soldi vendendo droga di Matthew Cooke - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Come fare soldi vendendo droga
Disponibilità immediata
2,99 €
2,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ogni anno gli Stati Uniti spendono quasi 25 miliardi di dollari per combattere la diffusione delle droghe ma nonostante ciò il narcotraffico ha costruito un impero economico da 400 miliardi di dollari e non mostra segni di cedimento. Una serie di interviste agli spacciatori e ai boss della droga, agli alti ufficiali governativi e a diverse celebrità rivelano i segreti per fare denaro in un settore sempre più solido che, paradossalmente, viene attirato e alimentato dalle politiche pubbliche messe in atto per combatterlo.

Dettagli

2014
DVD
8057092005293

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2015
  • Terminal Video
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Woody Harrelson

Woody Harrelson

1961, Midland, Texas

Propr. Woodrow Tracy H., attore statunitense. Interprete di formazione teatrale, esordisce al cinema in Wildcats (Linci, 1986) di M. Ritchie, mentre il suo primo ruolo da protagonista è in Chi non salta bianco è (1992) di R. Shelton. Nel 1994 è nel discusso Assassini nati di O. Stone, che esalta la sua recitazione nervosa e fisica, abile nell'alternare pause minacciose e scatti incontrollati. Il 1996 è l'anno della definitiva affermazione: in Verso il sole di M. Cimino e Larry Flynt - Oltre lo scandalo di M. Forman mostra il suo notevole talento e si consacra come uno dei migliori attori degli anni '90, come conferma anche in EdTv (1999) di R. Howard. Tra le sue interpretazioni successive: After the Sunset (2004) di B.?Ratner, She hate me - Lei mi odia di S. Lee, North Country - Storia di...

Foto di Susan Sarandon

Susan Sarandon

1946, New York

Nome d'arte di S. Abigail Tomalin, ttrice statunitense. Bruna, grandi occhi scuri, dopo gli studi universitari e il matrimonio (che avrà breve durata) con l'attore Chris S., esordisce sul grande schermo con un piccolo ruolo nel violento Joe - La guerra del cittadino Joe (1970) di J. Avildsen, facendosi notare da critica e pubblico. Nonostante non abbia alle spalle esperienza e studi di recitazione, sfodera un talento versatile che le permette di ottenere sempre maggiori consensi nelle pellicole successive: è la fidanzata abbandonata da J. Lemmon nel satirico Prima pagina (1974) di B. Wilder, sensuale protagonista del musical diventato cult-movie The Rocky Horror Picture Show (1975) di J. Sharman, prostituta madre di B. Shields nello «scandaloso» Pretty Baby (1978) di L. Malle, che la vuole...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail