Come le formiche di Ilaria Borrelli - DVD
Come le formiche di Ilaria Borrelli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come le formiche
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sveva e Desideria si trovano ad un bivio ma nonostante il destino avverso rimangono unite per salvare l'azienda di famiglia, dove sono radicate le loro passioni: Sveva si batte per produrre l'antico vino Rubro mentre Desideria alleva tenacemente cavalli da corsa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Centro Video Taroni
Centro Video Taroni Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
DVD
8032442214242

Informazioni aggiuntive

  • Mondo Home Entertainment, 2012
  • Terminal Video
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 16:9 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Galatea Ranzi

Galatea Ranzi

1967, Roma

Attrice italiana. Interprete di solida formazione teatrale, studia alla Accademia Nazionale d’Arte Drammatica e appena ventenne debutta sul palcoscenico nella Mirra di Vittorio Alfieri per la regia di L. Ronconi, con il quale continua a lavorare in molti allestimenti successivi. Il suo esordio al cinema è del 1993, con Fiorile dei fratelli Taviani, cui seguono Va’ dove ti porta il cuore (1996) di C. Comencini, Appassionate (1999) di T. De Bernardi, Un viaggio chiamato amore (2002) di M. Placido, Pontormo - Un amore eretico (2003) di G. Fago, Caterina va in città (2003) di P. Virzì, La vita che vorrei (2004) di G. Piccioni. Ma è soprattutto Acqua e sale (2001) di T. Villaverde, presentato a vari festival internazionali compreso quello di Venezia, nel quale ricopre il ruolo della protagonista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail