Come funziona la psiche umana
Brossura filo refe con aspetto stanco, cura di C. Burt, copertina con toni severamente appesantiti dal tempo e bruniti in cornice e dorso dalla luce e da esposizione ad umidità, in dissolvenza non uniforme e scuriti da fioriture e ombre di polvere, usure da attrito con sbucciature anche profonde ed usure evidenti al bordo e costa, patinato consunto e liso, fogli avvolti da ossidazione bruna ruggine ai margini, denso pulviscolo da umido e muffe ai tagli, sporadiche sottolineature con lapis, dedica all'occhiello, diverse criticità indeboliscono la fresatura, instabile e molto fragile. N. pag. 285.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it