Come Hell or High Water
La rivista Rolling Stone definisce la sua musica “non proprio country, da qualche parte oltre il folk… una specie di blues in movimento, alla ricerca degli angoli più oscuri del cuore”. Se c’è una cosa su cui si può sempre contare è che Malcolm Holcombe sarà onesto. La sua è un’onestà spesso bruciante, dolorosa, sempre caratterizzata da un’abile prosodia che ha conquistato molti ferventi ammiratori. Parecchi sono suoi colleghi, come Darrell Scott, anch’egli cantautore e tra i migliori turnisti di Nashville, che lo considera “un artista dal profondo mistero e dalla somma arte”. O il cantautore David Olney, per cui “per la maggior parte degli autori le canzoni sono come abiti. Le canzoni di Malcolm sono la sua pelle. Sono un’espressione diretta della sua identità come uomo”. O ancora R.B. Morris, cantautore, drammaturgo ed ex poeta laureato della città di Knoxville: “Si appoggia a tutte le vecchie tradizioni musicali americane e le trasforma a modo suo in un’espressione musicale di grande individualità”. Il suo nuovo disco “Come Hell or High Water”, in cui figurano anche Iris Dement e Greg Brown, rispecchia tutto questo: inciso nella vita, alterna un’incredibile ricchezza di momenti di difficoltà e dolcezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it