Come luce d'aurora... Un cammino di fede per diventare cristiani
Trenta meditazioni, brevi, sobrie, sostanziali, che rispondono ad alcuni interrogativi fondamentali della vita cristiana: come vivere coscientemente la fede battesimale? Come imparare a vivere secondo lo Spirito, diffondendo il Vangelo di Cristo e diventando creatori di vita, di giustizia e di bellezza? Nella convinzione che per tutti è possibile vivere una fede cristiana "adulta" dentro le normali situazioni di vita, l'autore propone un itinerario di riflessione destinato a sondare la fede del lettore, la solidità del suo credere, l'autenticità della sua sequela, la qualità dell'adesione al Vangelo. Mons. Oscar Cantoni, sacerdote della diocesi di Como dal 1975, è autore di diversi libri di formazione cristiana per giovani e collabora con riviste di spiritualità e di pastorale vocazionale. Attualmente è direttore spirituale nel Seminario diocesano.
Venditore:
Informazioni:
<div id="drengr_desktopTabbedDescription" data-cel-widget="drengr_desktopTabbedDescription" data-csa-c-id="tgoxmy-pev71c-ka4z5d-3ba9xo" data-csa-c-is-in-initial-active-row="false" data-csa-c-asin="8821548422" data-csa-c-slot-id="drengr_desktopTabbedDescription" data-csa-c-content-id="drengr_desktopTabbedDescription" data-csa-c-type="widget" data-feature-name="drengr_desktopTabbedDescription"> <div id="pInfoTabsContainer"> <div id="productDescription_feature_div" data-cel-widget="productDescription_feature_div" data-template-name="productDescription" data-feature-name="productDescription"> <div data-a-name="tab0"> <div> <div id="productInfoTabExpander0"> <div> <div> <div id="drengr_desktopTabbedDescriptionOverviewContent_feature_div" data-cel-widget="drengr_desktopTabbedDescriptionOverviewContent_feature_div" data-csa-c-id="j1uv4c-dgxwxr-oyxzkr-pcltus" data-csa-c-is-in-initial-active-row="false" data-csa-c-asin="8821548422" data-csa-c-slot-id="drengr_desktopTabbedDescriptionOverviewContent_feature_div" data-csa-c-content-id="drengr_desktopTabbedDescriptionOverviewContent" data-csa-c-type="widget" data-feature-name="drengr_desktopTabbedDescriptionOverviewContent">Trenta meditazioni, brevi, sobrie, sostanziali, che rispondono ad alcuni interrogativi fondamentali della vita cristiana: come vivere coscientemente la fede battesimale? Come imparare a vivere secondo lo Spirito, diffondendo il Vangelo di Cristo e diventando creatori di vita, di giustizia e di bellezza? Nella convinzione che per tutti &egrave; possibile vivere una fede cristiana "adulta" dentro le normali situazioni di vita, l'autore propone un itinerario di riflessione destinato a sondare la fede del lettore, la solidit&agrave; del suo credere, l'autenticit&agrave; della sua sequela, la qualit&agrave; dell'adesione al Vangelo. Mons. Oscar Cantoni, sacerdote della diocesi di Como dal 1975, &egrave; autore di diversi libri di formazione
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it