Come migliorarsi per essere più felici sviluppando i propri centri di qualità permanenti - Antonello Nigro - copertina
Come migliorarsi per essere più felici sviluppando i propri centri di qualità permanenti - Antonello Nigro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come migliorarsi per essere più felici sviluppando i propri centri di qualità permanenti
Disponibilità in 6 gg lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


In un momento nel quale siamo oggetto di un numero sempre maggiore di stimoli dal mondo che ci circonda, concentrarsi sullo sviluppo di una propria autenticità rappresenta un elemento indispensabile per poter raggiungere uno stato di eccellenza interiore. Per poterlo fare è necessario attivare un percorso di crescita che possa essere costante e duraturo nel tempo, e comprendere come questo si leghi in maniera indissolubile al concetto più profondo di felicità. Soffermarsi sui “centri di qualità permanenti” significa concentrarsi su tutte le abitudini e i comportamenti che quotidianamente influenzano in maniera diretta e indiretta il senso di gratificazione e realizzazione che dovrebbe appagare ciascun individuo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 ottobre 2023
192 p., Brossura
9791280642301
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it