Come moltiplicare le vendite con il direct mail. Guida pratica per condurre un'efficace campagna di pubblicità diretta postale
La pubblicità diretta postale permette di segmentare il mercato, di personalizzare un'offerta, di definire gli obiettivi, di esercitare un controllo minuzioso sui risultati che si ottengono e, conseguentemente di affinare costantemente le soluzioni adottate. Il libro offre una guida pratica su come effettuare campagne di direct mail efficaci, non trascurando alcuni aspetti dell'operazione: dall'indirizzario, allo stile della lettera, ai sistemi di controllo e verifica della risposta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it