Come è nato un amore senza telefonino
I motivi per cui si scrive un libro sono diversi, come pure gli argomenti. Vi sono i libri scolastici, quelli scientifici, i romanzi con storie di vita inventate, altre reali, quelli polizieschi, quelli di fantascienza, e si potrebbe continuare su altri generi letterari. Questo libro che avete tra le mani è una raccolta di lettere che due giovani, Giuliano e Fausta si sono scambiati prima del loro matrimonio. Senza togliere o aggiungere niente, nella trasposizione dalla stesura manuale a quella stampata. Non ci interessa il genere letterario a cui può appartenere questo libro, ma solo, che se qualcuno lo leggerà ne tragga beneficio, specialmente i giovani dell'attuale generazione che vivono in una società "liquida", senza valori e punti di riferimento sicuri, specialmente quelli famigliari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:27 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it