Come nel sogno
“Come nel sogno” si apre con un racconto “Martin, il custode” di genere fantascientifico, caratterizzato dalla figura anagogica di Martin che impersona il custode non solo di A e Zeta (i protagonisti), ma anche di tutti i personaggi delle narrazioni che si susseguono. L’autrice gli dedica lettere che sugellano il rapporto di guida “spirituale” con lo stesso. Nel secondo racconto, il più lungo, l’autrice si sofferma su ampie e dettagliate descrizioni rivolte alla natura e alle personalità delle “Tessitrici” (le protagoniste). Durante un viaggio, che funge da cornice, si confidano segreti e progetti condivisi in occasioni nuove e intraprendenti. L’ultima narrazione, la più breve, si tratta di un giallo enigmatico, che include un monologo teatrale e delle sporadiche riflessioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it