Come noi non c'è nessuno. Gli italiani, vizi e virtù
Vol. n. 107 della collana di storia, arte e folclore, copia stampata in carta spessa ruvida uniformemente ingiallita dalla luce, fogli ben preservati, quasi completamente illustrati da vignette e disegni satirici, legatura lenta solo ai preliminari. Copertina rilegata con superfici satinate in trama di tela, minimi i segni da uso, avvolta da sovraccoperta plastificata con bandelle, strappetti alle punte, aloni da polvere, triangolo del prezzo ritagliato. Contropiatti e risguardi illustrati. N. pag. 235.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it