Come La Notte
Intimità come percorso sacro, intimità come arma, intimità come reazione, un rituale notturno che diventa un eloquente ma essenziale routine di sopravvivenza. Il quinto album di WOW “Come la notte” è radicato nel cercare risposta a queste domande, può la notte continuare a proteggerci? È lì che possiamo trovare un po’ di aria fresca e il nostro posto nella società? WOW è un po’ una gemma segreta, una delle più luminose e vitali espressioni artistiche nate nella odierna disastrosa scena politica italiana. Un promemoria, se fosse necessario, dell’incredibile panorama musicale, cinematografico, sperimentale, poetico e artigianale che il “bel paese” ha sempre coltivato e continua a coltivare tutt’oggi. “Come la notte” è non è stato un progetto semplice: 2 anni di registrazioni, un mutevole cast di musicisti e l’immortale desiderio di creare una band nella sua forma più pura, minimale, nuda, dove ogni parola e nota sono abbastanza per disegnare un universo e rappresentare una qualche sorta di esistenza a sé stante. La traccia di apertura, ‘Come la notte’, è una dichiarazione di intenti, una fumosa ballata desert dove WOW sono gli ultimi baluardi romantici alle soglie di una nuova era di minimalismo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it