Come una nuvola passeggera
"Questo libro nella sua semplicità e veridicità autobiografica, spero possa essere un faro, una speranza per tutte quelle persone che soffrono, nel fisico e nell'anima e, a distanza di tempo, adesso che sono donna ma soprattutto mamma, posso in tutta umiltà affermare che la forza che "muove e smuove" è l'amore. Quando guardo mia figlia Noemi negli occhi, le dico con fermezza e affetto che per ognuno di noi c'è una strada di cui non conosciamo la difficoltà ma sappiamo che c'è e dobbiamo avere la forza e il desiderio di prenderla e camminarci sopra. Dove ci porterà non lo sappiamo ma i passi che faremo li decideremo noi, e se all'improvviso arriva una nuvola, andiamo avanti e a testa alta. C'è un sole per ognuno di noi."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it