Un libro che non può mancare nella libreria di un buon astrofilo, tratta in maniera esauriente le basi dell'utilizzo di un telescopio, corredato di foto e disegni. Ma non solo, offre anche una panoramica dei vari fenomeni astronomici e descrive in maniera semplice ma completa i pianeti del sistema solare, gli astri eccetera. Un libro semplice e ben strutturato. Consigliato.
Come osservare il cielo con il mio primo telescopio
Quanto occorre conoscere e saper fare al fine di ottenere da un telescopio le migliori osservazioni degli oggetti celesti, esposto in forma chiara e sintetica per chi inizia a dedicarsi all'astronomia.
Venditore:
Informazioni:
COME OSSERVARE IL CIELO CON IL MIO PRIMO TELESCOPIO Walter Ferreri Il Castello 2016 Brossura
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it