Come parla il mondo! Una scelta di racconti italiani
Landolfi, Morante, Moravia, Buzzati, Gadda, Pavese un viaggio tra i migliori racconti italiani del Novecento. Raccontare storie è una proprietà connaturata nell'uomo. Si potrebbe dire che l'uomo che non racconta storie sta perdendo qualcosa della propria natura. Il raccontare, come hanno studiato schiere di filosofi e di antropologi, indica un particolare modo di stare al mondo, proprio dell'uomo. L'uomo che racconta avverte la propria vita entro un flusso che in qualche modo lo precede e lo supera. Èin una certa misura incosciente che l'avvenimento della vita è più grande, e i racconti sono un modo per documentare tale grandiosità enigmatica a cui l'esistenza umana appartiene.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows