Come programmare una campagna di pubblicità - Olaf Ellefsen - copertina
Come programmare una campagna di pubblicità - Olaf Ellefsen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come programmare una campagna di pubblicità
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero uno della collana sulle Tecniche di comunicazione e pubblicitarie a cura della T.P. Associazione Italiana Tecnici Pubblicitari, II edizione. Prefazione di Roberto Cortopassi. Legatura blu, con titoli in bianco solo al dorso, con lieve velatura e con sovraccoperta con alette, brunita e segnata dal tempo. Pagine in buono stato, ingiallite. Numero pagine 275.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1968
275 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560338108543
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it