Come Pubblicare Un Libro. Diritto D'Autore E Sua Tutela; Contratto D'Edizione; Requisiti E Stampa Dei Libri; Segni Grafici E Ordinamento Del Testo; Correzione Delle Bozze
In 8º (21 cm) 162 pp. Brossura editoriale con risvolti. Buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: COME PUBBLICARE UN LIBRO. Diritto d'autore e sua tutela; contratto d'edizione; requisiti e stampa dei libri; segni grafici e ordinamento del testo; correzione delle bozze. - Giachery Emerico. - Ateneo, Il Libro e la Scuola, - 1966
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it