Libro Come se avessi accettato Vincenzo Messina
Libro Come se avessi accettato Vincenzo Messina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come se avessi accettato
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La vita di un maschio single e cinquantenne è regolata da equilibri anarchici e precari. Difficilmente, in queste condizioni, si è disposti a fare rinunce, a disfarsi di quelle insane ma indispensabili abitudini costruite giorno dopo giorno, accumulando pessime ma comode quotidianità, a meno che... L'imprevisto. Impensabile, casuale, occasionale e, sopratutto, inatteso. Due lettere, un vecchio e prezioso tankard, un cadavere e due giovani fuori dal coro. Ancora una volta la storia si sviluppa per le strade di Marina di Isolalunga e vede nuovamente protagonisti il dottore Lo Cascio, il maresciallo Romano e padre Bondì, stavolta aiutati in modo determinante dall'eclettico Minuzzo e dal fido Cuccurù.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p., Brossura
9788872311660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it